IT EN FR

Le poltrone direzionali sono un'autentica icona nel mondo dell'arredo d’ufficio: questi elementi d'arredo, sempre molto signorili ed eleganti, sono quanto di più adatto per un contesto lavorativo, che si tratti di un ufficio o di uno studio professionale, senza trascurare il loro fascino e la loro funzionalità nell'ambito delle abitazioni private.
Il livello di comodità che le poltrone direzionali riescono ad assicurare è davvero massimo: le ruote della base consentono di spostare liberamente la poltrona sul pavimento, allo stesso modo la struttura composta dalla seduta e dallo schienale può essere ruotata a 360°, anche da seduti.

Poltrone Direzionali
poltrone direzionali dama 01 Dama
poltrone direzionali moda' 01 Moda'
poltrone direzionali mode 01 Mode
poltrone direzionali win 01 Win
poltrone direzionali ada 1 01 Ada 1
poltrone direzionali ada lx 01 Ada LX

Oltre che per queste caratteristiche peculiari, le poltrone direzionali offrono un comfort eccellente anche per la loro impeccabile ergonomia: la loro forma infatti è studiata in modo molto accurato, e assicura quindi una postura naturale e rilassata anche a chi ha la necessità di trascorrere molte ore seduto alla propria postazione di lavoro.
Sesta srl propone le poltrone direzionali delle serie ADA1, ADA LX, MODE Strip e Plain e Modà Office come connubio di eleganza e funzionalità, la cura dei dettagli contribuiscono a rendere l'assetto delle poltrone direzionali davvero perfetto per chi è esigente in fatto di comodità: i braccioli laterali, lo schienale alto ed avvolgente con o senza poggiatesta.
Le serie ADA e ADA LX, oltre al meccanismo di regolazione in altezza e oscillazione prevede la regolazione del supporto lombare,sono impreziosite da un decoro applicato al retro dello schienale. Il fascino delle poltrone direzionali ha davvero poco bisogno di presentazioni: questi modelli hanno uno stile distinto, raffinato, formale, ed è possibile scegliere tra numerose proposte, spaziando dai modelli più tradizionali a quelli più audaci, più originali.
Anche a livello di rivestimenti le possibilità di personalizzazione di questi modelli sono numerosissime: dalla pelle al tessuto infatti, le opportunità di scelta non riguardano esclusivamente le tonalità di colore e le fantasie ma anche la consistenza e le caratteristiche della superficie del materiale.
Insomma, le poltrone direzionali sono dei mobili pregevoli, assolutamente perfetti per i contesti lavorativi sul piano del comfort e della funzionalità, ma anche per la loro inconfondibile eleganza.
Degli elementi d'arredo che, con il loro design così accattivante, possono arricchire qualsiasi ambiente, dalla sede aziendale alla casa privata.