IT EN FR

Le sedie per conferenze e aule di formazione rivestono un ruolo di fondamentale importanza sia dal punto di vista funzionale che estetico. Una seduta deve integrarsi perfettamente con l'ambiente circostante e, allo stesso tempo, assolvere la funzione cui è destinata. Le sedie per conferenze devono assolvere il ruolo di seduta in cui trascorrere molte ore e accogliere comodamente gli addetti ai lavori e gli ospiti che partecipano alla conferenza o alla lezione e richiedono una postazione ergonomica. 

Sedie Per Conferenza
sedie per conferenza go meet tavolo 01 Go Meet
sedie per conferenza go lite tavolo Go Lite
sedie per conferenza q-44 piano ribaltante Q-44 Banco
sedie per conferenza q-44 poltrona modulare 01 Q-44 Conference
sedie per conferenza q-44 tip-up seduta su trave con sedile ribaltabile Q-44 Tip-Up
sedie per conferenza poltrona modulare 01 Auditorium

Non da meno ai requisiti richiesti alle sedie da conferenza, il punto di vista estetico e funzionale, rivestono un ruolo d'arredo e di rappresentanza rilevante. Questa tipologia di sedia sono spesso composte da una struttura di sostegno che unisce tra loro più sedie, sia che si tratti di strutture inseribili negli arredi scolastici che di sedute nate proprio per rendere funzionali e strutturate le sale conferenza.
Le sedie per conferenza devono essere solide, garantire un giusto grado di comodità e, ovviamente, rispondere ai requisiti estetici che permettono di integrarle nel contesto della sala. Proprio per questo motivo, vengono proposte in diversi modelli, strutture e colori. Alcune presentano struttura fissa montata su quattro gambe, mentre altre montate su trave prevedono il sedile ribaltabile, ciò garantisce un minor ingombro ed una maggior funzionalità, agevola il passaggio tra una seduta e l'altra e rende più fruibile l'intera area, anche durante le operazioni di pulizia. Sesta propone le serie Go-Conference e Q-44 Banco panche con il sedile ribaltabile con un’ estetica accattivante proposte in sei versioni differenti. Go-Conference sono sedute poste su trave con sedile ribaltabile, possono essere accessoriata con braccioli, scrittoio antipanico oppure abbinate al Banco Scuola con piano fisso o ribaltabile , Q-44 Banco sono sedute poste su trave con sedile ribaltabile con banco integrato fisso o ribaltabile; possibilità di inserire elementi come il modesty pannel alle prime file e le reti porta libri, di adattare il prodotto al progetto e di predisporre la singola postazione per il cablaggio.
I materiali per le sedute spaziano dal Polipropilene (7 colori) al faggio naturale o sbiancato, disponibili nella versione ignifuga cl.1, oppure imbottite con possibilità dei più svariati rivestimenti, disponibili 4 finiture di laminato per il piano dei banchi.
Le linee, studiate nel dettaglio con grande attenzione alle ultime evoluzioni del design, conferiscono ai prodotti un aspetto curato, moderno e grintoso.