IT EN FR

Le sedie per ufficio, non ci sono dubbi, devono rispondere a delle esigenze di comfort e di funzionalità ben più elevate rispetto ai modelli tradizionali, come ad esempio le classiche sedie da soggiorno o da sala da pranzo: le sedie per ufficio, infatti, devono garantire una comodità impeccabile anche a chi ha la necessità di rimanere seduto, per esigenze di lavoro, per molte ore consecutive, dunque devono avere una struttura progettata in modo molto accurato.

L'ergonomia, dunque, è la prima caratteristica che deve contraddistinguere una sedia per ufficio di qualità: la struttura del mobile deve assicurare una postura naturale ed impeccabile,
dunque deve vantare anzitutto uno schienale alto, avvolgente e possibilmente sagomato in modo da consentire di posare comodamente anche la zona lombare.
La seduta deve essere soffice e morbida, e allo stesso tempo non devono mancare dettagli preziosi per il comfort, come ad esempio dei braccioli laterali.
Laddove si parli di sedie per ufficio, non ci sono dubbi, il primo pensiero è rivolto alle poltrone direzionali, degli elementi d'arredo molto eleganti e piacevoli che si prestano in modo davvero
ottimale ad essere collocati, ed utilizzati, in un contesto lavorativo.

Operative
sedie per ufficio sesta sax 24 01 Sax 24
sedie per ufficio sesta sax rete 01 Sax Rete
sedie per ufficio sesta sax air 01 Sax Air
sedie per ufficio sesta sax 8 01 Sax 8
sedie per ufficio sesta win 01 Win
sedie per ufficio sesta calibra light 01 Calibra Light

Oltre a rientrare pienamente nei parametr di ergonomia e di comfort a cui si è fatto riferimento, le poltrone direzionali sono da considerarsi dei mobili eccellenti anche per le loro molteplici possibilità di regolazione.
Questi elementi d'arredo, infatti, possono essere regolati non solo in altezza, utilizzando la classica manopola situata sotto la seduta che aziona un apposito pistone, ma anche per quanto riguarda l'inclinazione dello schienale, nonchè il livello di flessibilità del medesimo.
Aldilà delle loro interessanti funzionalità, ad ogni modo, le poltrone direzionali sono considerate una vera e propria icona per quanto riguarda il mondo delle sedie per ufficio, trattandosi di mobili eleganti, signorili, raffinati.
Le possibilità di scelta nell'ambito delle sedie per ufficio, ad ogni modo, sono svariate, e possono essere soddisfatti anche i gusti più esigenti.
E' possibile spaziare dai modelli più classici a quelli dal design minimalista e moderno, senza dimenticare le sedie che sfoggiano uno stile particolarmente audace ed insolito, perfette per chi ama l'Interior Design più originale.
Chi desidera acquistare dei mobili di questo tipo, dunque, può scegliere tra una gamma di modelli molto variegata: le sedie per ufficio di qualità, ad ogni modo, non possono in alcun caso prescindere da caratteristiche fondamentali quali l'ergonomia ed il comfort.