IT EN FR

Sesta progetta e realizza sedute per ufficio di alto pregio e valore, studiate per rendere gli ambienti professionali completi e piacevoli da vivere. Il catalogo generale Design Collection annovera sedute per l'ufficio realizzate in collaborazione con designer di alto livello, che si sono proposti di applicare le regole dell'ergonomia agli elementi, apportando il valore aggiunto della migliore ricerca estetica.
Il risultato è una linea di sedute per l'ufficio sobria, elegante quanto performante.

 

Sesta annovera due specifiche collezioni di sedute per l'ufficio : Design Collection e UNI Collection. La prima si basa sull'associazione fra creazione attenta e design, propone una serie di sedute per l'ufficio eterogenee, le quali spaziano dalle classiche sedute ergonomiche direzionali ed operative, fino alle comode ed essenziali poltroncine dalla struttura metallica, dedicate all'attesa e all'incontro comunitario. Ogni singolo elemento dimostra una forma ispirata, che accresce il suo valore grazie alla comodità studiata e alla possibilità di personalizzare i colori della struttura e delle sezioni imbottite. Preferire un elemento Design Collection di Sesta significa attuare una scelta di puro stile, votata a rendere ogni spazio professionale, comunitario e domestico unico quanto piacevole da vivere.

La seconda linea di sedute per l'ufficio Sesta, Uni Collection, dimostra la sua forza nella semplicità delle linee, iconiche di un design puro quanto votato ad assecondare le esigenze dei professionisti. Come accade per la precedente collezione, anche le sedute per l'ufficio Uni annoverano proposte direzionali e operative, adatte per definire sia gli uffici di rappresentanza che la totalità delle postazioni lavorative. A questa selezione di sedute, Sesta associa una ricca proposta di sedute dedicate all'accoglienza degli ospiti e ad un inserimento comunitario. Si tratta di elementi semplici quanto accoglienti, che permettono all'azienda o allo studio professionale di mostrare un volto accogliente in ogni singolo spazio professionale e di ospitare un gran numero di persone offrendo la massima comodità. Le collezioni si completano con poltroncine dedicate alla riunione e all'attesa, elementi legati dal filo rosso della comodità ed abili nel veicolare un'estetica marcata, piacevole quanto creativa.

Disporre di sedute per l'ufficio di alto pregio aiuta i professionisti a lavorare in modo migliore, nonché apporta un tocco di classe e di pregio all'intero ambiente lavorativo. Ospiti, visitatori e clienti, sapranno giudicare l'ambiente professionale in modo migliore, grazie alla presenza di sedute per l'ufficio che completano con intelligenza l'arredo e lo elevano a canoni di grande bellezza e accoglienza.