Sedie e Poltrone per l'Ufficio e la Comunità

Poltrone
Direzionali

Home / Sedie per ufficio / Poltrone Direzionali

Le poltrone direzionali sono un’autentica icona nel mondo dell’arredo d’ufficio: questi elementi d’arredo, sempre molto signorili ed eleganti, sono quanto di più adatto per un contesto lavorativo, che si tratti di un ufficio o di uno studio professionale, senza trascurare il loro fascino e la loro funzionalità nell’ambito delle abitazioni private.

Il livello di comodità che le poltrone direzionali riescono ad assicurare deve essere espresso ai massimi livelli, e ciò grazie alla cura prestata nella scelta delle imbottiture e dei materiali impiegati in tappezzeria e anche della parte meccanica che deve assicurare varie regolazioni per adattarsi alle esigenze dell’utilizzatore, passando da situazioni di lavoro a quelle di relax.

Oltre che per queste caratteristiche peculiari, le poltrone direzionali offrono un comfort eccellente anche per la loro impeccabile ergonomia: la loro forma infatti è studiata in modo molto accurato, e assicura quindi una postura naturale e rilassata anche a chi ha la necessità di trascorrere molte ore seduto alla propria postazione di lavoro.

Sesta propone le poltrone direzionali delle serie JADA, WIN ADA 1, ADA LX, MODE Strip e MODE Plain, MODÀ Office e Style come connubio di eleganza e funzionalità.

Favaretto & Partners

La cura dei dettagli contribuisce a rendere l’assetto delle poltrone direzionali davvero perfetto per chi è esigente in fatto di comodità: i braccioli adeguatamente larghi per appoggiare con agio l’avambraccio, lo schienale alto ed avvolgente con o senza poggiatesta, il disegno della forma degli imbottiti, il meccanismo che rende possibile la regolazione di sedile e schienale in più posizioni.

Le serie ADA e ADA LX, oltre al meccanismo di regolazione in altezza e oscillazione sono dotate di regolazione del supporto lombare, e sono impreziosite da un decoro applicato al retro dello schienale.

Il fascino delle poltrone direzionali ha davvero poco bisogno di presentazioni: questi modelli hanno uno stile distinto, raffinato, formale, ed è possibile scegliere tra numerose proposte, spaziando dai modelli più tradizionali a quelli più audaci, più originali.

Anche a livello di rivestimenti le possibilità di personalizzazione di questi modelli sono numerosissime: dalla pelle al tessuto infatti, le opportunità di scelta non riguardano esclusivamente le tonalità di colore e le fantasie ma anche la consistenza e le caratteristiche della superficie del materiale.

In sintesi, le poltrone direzionali devono essere considerati degli oggetti d’arredo di valore e molto personali, con caratteristiche che devono esprimersi ai massimi livelli con una propria identità, quindi: funzionalità, confort, qualità delle finiture, design e eleganza.

Degli elementi d’arredo che, con il loro design così accattivante, possono arricchire qualsiasi ambiente.

Vuoi avere maggiori informazioni
sulle nostre Poltrone, Sedie, Divani e Arredamento di Design per Ufficio?

Consulta i nostri Cataloghi o Contattaci cliccando qui sotto

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Per qualsiasi esigenza
inviaci la tua richiesta
Ti forniremo
tutte le informazioni necessarie
in tempi rapidi!
Ricerca Prodotto

Inserisci una parte del nome del prodotto nel box qui sotto e premi Invio

Richiesta Informazioni