Le poltrone direzionali sono un’autentica icona nel mondo dell’arredo d’ufficio: questi elementi d’arredo, sempre molto signorili ed eleganti, sono quanto di più adatto per un contesto lavorativo, che si tratti di un ufficio o di uno studio professionale, senza trascurare il loro fascino e la loro funzionalità nell’ambito delle abitazioni private.
Il livello di comodità che le poltrone direzionali riescono ad assicurare deve essere espresso ai massimi livelli, e ciò grazie alla cura prestata nella scelta delle imbottiture e dei materiali impiegati in tappezzeria e anche della parte meccanica che deve assicurare varie regolazioni per adattarsi alle esigenze dell’utilizzatore, passando da situazioni di lavoro a quelle di relax.
Oltre che per queste caratteristiche peculiari, le poltrone direzionali offrono un comfort eccellente anche per la loro impeccabile ergonomia: la loro forma infatti è studiata in modo molto accurato, e assicura quindi una postura naturale e rilassata anche a chi ha la necessità di trascorrere molte ore seduto alla propria postazione di lavoro.
Sesta propone le poltrone direzionali delle serie JADA, WIN ADA 1, ADA LX, MODE Strip e MODE Plain, MODÀ Office e Style come connubio di eleganza e funzionalità .
La cura dei dettagli contribuisce a rendere l’assetto delle poltrone direzionali davvero perfetto per chi è esigente in fatto di comodità : i braccioli adeguatamente larghi per appoggiare con agio l’avambraccio, lo schienale alto ed avvolgente con o senza poggiatesta, il disegno della forma degli imbottiti, il meccanismo che rende possibile la regolazione di sedile e schienale in più posizioni.
Le serie ADA e ADA LX, oltre al meccanismo di regolazione in altezza e oscillazione sono dotate di regolazione del supporto lombare, e sono impreziosite da un decoro applicato al retro dello schienale.
Il fascino delle poltrone direzionali ha davvero poco bisogno di presentazioni: questi modelli hanno uno stile distinto, raffinato, formale, ed è possibile scegliere tra numerose proposte, spaziando dai modelli più tradizionali a quelli più audaci, più originali.
Anche a livello di rivestimenti le possibilità di personalizzazione di questi modelli sono numerosissime: dalla pelle al tessuto infatti, le opportunità di scelta non riguardano esclusivamente le tonalità di colore e le fantasie ma anche la consistenza e le caratteristiche della superficie del materiale.
In sintesi, le poltrone direzionali devono essere considerati degli oggetti d’arredo di valore e molto personali, con caratteristiche che devono esprimersi ai massimi livelli con una propria identità , quindi: funzionalità , confort, qualità delle finiture, design e eleganza.
Degli elementi d’arredo che, con il loro design così accattivante, possono arricchire qualsiasi ambiente.
Vuoi avere maggiori informazioni
sulle nostre Poltrone, Sedie, Divani e Arredamento di Design per Ufficio?
Consulta i nostri Cataloghi o Contattaci cliccando qui sotto
Via Lombardia, 32
26854 Cornegliano
Laudense (Lodi)
Italy
Inserisci una parte del nome del prodotto nel box qui sotto e premi Invio