Sedie e Poltrone per l'Ufficio e la Comunità

ACT Design

Home / Designers / ACT Design

ACT Design

Act Design viene fondata nel 1996 da Luigi Cappellin e Gianni Rosa.
Accomunati dalla passione per il creare e dall’entusiasmo nel cogliere nuove sfide, Act Design inizia a collaborare con Sesta nel 2006 per lo studio e la progettazione di un programma denominato ADA e suddiviso in poltrone direzionali “ADA 1”, poltrone pozzetto per comunità “ADA 2”, poltrone e divanetti per attesa/ospiti “ADA 3” e “ADA 4”.

Come completamento alla serie nasce poco dopo la versione LX, una serie direzionale dal disegno pulito ed elegante che esalta le forme della poltrona.

Nel 2009 viene creato il programma direzionale e semidirezionale Win, suddiviso nelle versioni “Slim”, “Imbottita” e “Rete”.
La serie è innovativa e soprattutto facilmente inseribile in diversi ambienti ed in differenti contesti di arredo.

Nel 2017 Act Design intraprende un nuovo studio, Sesta gli commissiona il progetto per realizzare un nuovo e caratteristico prodotto per l’attesa, la serie Botero.
Il Botero diventata un elemento di forte impatto nel catalogo Sesta grazie alla forte personalità nelle sue forme e nelle sue combinazioni di colori.

Nel 2020 la nuova serie Botero Mignon nasce a completamento della serie Botero, arricchendo la famiglia con colori e nuovi elementi.
Alla diversificazione delle sedute si aggiunge la versatilità nella proposta delle strutture, disponibili in più colori, che permette alla famiglia Botero di mantenere un carattere ludico e informale, ed un posizionamento funzionale a varie tipologie di ambiente.

Alcune realizzazioni ACT Design per SESTA

Vuoi avere MAGGIORI INFORMAZIONI sui nostri prodotti?
Contattaci allo +39 0371 483158 oppure tramite il Modulo di Richiesta

Seguici sui social
Location

Via Lombardia, 32
26854 Cornegliano
Laudense (Lodi)
Italy

Copyright 2021 - All right reserved - P. IVA 06842410158

Ricerca Prodotto

Inserisci una parte del nome del prodotto nel box qui sotto e premi Invio

Richiesta Informazioni