Sedie e Poltrone per l'Ufficio e la Comunità

Ampliamento di gamma della serie Q-Easy con l’inserimento di uno schienale più alto, definito XL, proposto in versione RETE o AIR.

La versione XL mantiene tutte le caratteristiche strutturali e di componentistica della serie Q-Easy ed è proposta nelle varianti RETE (tipo N) e AIR (membrana tappezzata in ogni rivestimento a cartella).

La cornice dello schienale XL, che è realizzata in Nylon, è proposta nei colori grigio GR19, nero NE09 e crema CM7.

Finitura della struttura: colore nero (N), bianco (BI) corrispondente al RAL 9010, grigio alluminio (VA) e cromata (CR).

Certificazioni

Q-EASY XL 09 conforme alla norma UNI EN 16139 1° livello

Serie

Q-Easy XL Rete
Q-Easy XL Air

Gallery

Download

Prodotti Correlati

Designer

Studio Omega

Giovanni Baccolini (Studio Omega) collabora con Sesta dal 1996. Dopo il programma direzionale Cherie sviluppa il programma per comunità Ta-Cherie.

Nel 1999 disegna la serie Carina, progetto che permette a Sesta di affermare il proprio marchio a livello internazionale, entrando nel mondo della comunità-collettività con una media produttiva annuale di 30.000 unità.

vai al profilo

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti
contattaci allo +39 0371 483158 oppure tramite il Modulo di Richiesta

Ricerca Prodotto

Inserisci una parte del nome del prodotto
 nel box qui sotto e premi Invio

Richiesta Informazioni

Area Riservata

Per proseguire è necessario effettuare l’accesso all’area riservata.